Due vetrate su strada, propongono Katty, un ristorante dai toni neutri (con varianti cromatiche dal grigio tortora al beige chiaro), elegante ma non troppo. La cassa all’ingresso riprende la boiserie beige burro riproposta in tutto il locale.
Il nostro disegno è stato riprodotto e inciso con tecnologia CNC grazie all’aiuto della Designmakers . Le panche sono rivestite in tessuto simil velluto con tecnologia Aquaclean, color tortora. Al centro del locale, tra due colonne portanti, il mobile di servizio bifacciale: da un lato la zona macchina caffè e dall’altra una vasca refrigerata a piano per l’esposizione dei dolci. Nella parte alta, una struttura in ferro con piani in vetro, per dare trasparenza e visibilità da entrambi i lati.
I piani riprongono il marmo Calacatta ma, in realtà, sono in materiale ceramico ultra sottile prodotto dall’azienda spagnola Porcelanosa. Sedie in legno rovere chiaro con seduta imbottita con lo stesso tessuto della panca, tutto per dare uniformità al progetto.
Sul fondo del locale, la vineria in legno rovere chiaro con fondo chiaro e blocco bagno rivestito in maiolica a rilievo (4D di Marca Corona).