Studio Gad logo arredamento ristoranti Roma Milano Firenze Napoli Palermo Venezia Torino Bologna Roma Milano Firenze Napoli Palermo Venezia Torino Bologna Genova Bari

Quale che sia la tua esigenza (arredo, ristrutturazione, progettazione, comunicazione), abbiamo la soluzione che fa per te. Operiamo su Roma, Milano, Firenze, Napoli, Palermo, Venezia, Torino, Bologna, Genova, Bari, su tutta la penisola e all’estero.

Via Giuseppe Bonaccorsi 14, Roma - Italia
info@studiogad.it
+390645432339

STUDIO GAD PROGETTA E ARREDA IL TUO LOCALE

Portfolio

Lime Risorante Bar - Franchising Roma
  /    /    /  Lime Franchising

Lime Franchising

LIME Ristorante e Cocktail Bar nasce da un’idea ambiziosa: portare a Roma un ristorante dove poter gustare “sapori” provenienti da tutto il mondo. Il progetto Studio GAD prende forma da questa idea.

Sono due le aree principali del locale. Un ingresso dove subito colpisce l’attenzione il bancone laccato giallo ocra e l’esotica carta da parati con le palme. Sgabelli alti in legno e ferro laccato verde salvia, staccano sul frontale del bancone, offrendo a chi entra un vista prospettica allettante. Un ulteriore elemento progettuale introdotto, è il rame per i complementi di illuminazione, come il lampadario composto da differenti sospensioni sempre in rame.

Il cuore del progetto è certamente il suo bancone con top in legno massello alle cui spalle si sviluppa un ulteriore area a servizio della sala. La funzionalità stessa del bancone rispecchia i desideri del cliente, Federico Pulvino e Simona Pinto, che hanno prestato particolare attenzione, oltre che alla cucina, anche al cocktail bar.  Bottigliera in ferro luminosa, due cocktail station, drip tray in acciaio incassati nel top. Nell’area successiva, è ben visibile la vetrata di ingresso alla cucina che con la sua trasparenza, offre ulteriore luce allo spazio. Segue un panca angolare in cuoio, che crea un zona più riservata e privata dove è possibile fermarsi per la cena o anche gustare un aperitivo veloce.  Sedie in legno e ferro laccato giallo riprendono il colore del bancone.

La combinazione di tutti questi elementi creano un ambiente suggestivo ed esotico. Il nostro obiettivo era colpire il cliente e immergerlo in uno spazio “diverso”, alternativo anche un po’ eccentrico.

Dai colori, ai materiali, al pavimento (della Ceramiche Sant’Agostino – https://www.ceramicasantagostino.it/it/), alla scelta dei complementi (tutti in rame rosa), tutto è stato armoniosamente selezionato.

Nuovo Apertura

Apre a Roma un nuovo Lime in Via Lanciani zone Piazza Bologna, i colori accesi, l’arredamento, ogni dettaglio del locale franchising LIME invita a provare un’emozione di convivialità e freschezza. LIME nasce con un concetto: offrire un luogo dove sentirsi ospiti e non clienti, e dove poter assaggiare tutti i sapori dal mondo. I menù sono divisi in continenti, mentre la postazione bar offre cocktail e miscele dalla grande attenzione e carattere. Tutto questo si traduce nell’offerta di franchising con corsi appositi per i barman che lavoreranno nel nuovo locale, e si presenta in diverse forme, ristorante o take away.

Questo è un esempio di franchising ristorazione che aiuta a comprendere quanto il successo di un locale Franchising dipenda intrinsecamente dalla capacità di organizzare i minimi dettagli del Format che abbiamo creato o che sta nascendo.

Vuoi rendere il tuo locale unico?

Studio Gad può aiutarti a realizzare il tuo progetto (bar, gelaterie, ristoranti, caffetterie, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, panifici, wine bar, cocktail bar, locali serali, street food, hotel, albergo etc.). Contattaci per informazioni, sapremo orientarti verso la soluzione migliore.

Allega Planimetria - Grandezza massima dell'allegato 4MB

Accetto l'informativa sulla privacy


Cliente:

Lime Restaurnat Bar - Franchising

Servizi:

Progettazione Architettonica, Fornitura Arredi e Realizzazione Logo, Format Franchising

Luogo:

Roma

Date: