Dalle isole Hawaii arriva a Roma un nuovo concetto di healthy fast food: sano, veloce e completo. Il Pokè nasce come pranzo veloce dei pescatori ed è un insalata di pesce crudo, frutti tropicali, marinature esplosive e salse irresistibili. Il design d’interni, fresco e contemporaneo, strizza l’occhio al design nordico con ampie superfici rivestite con maiolica 15×15 bianca Tonalite; il pavimento riproduce la classica palladiana ed è prodotto da Florim.
Il banco, le vetrate, tutte le stigliature, sono in ferro verniciate blu. Muri e soffitto riprendono un colore molto attuale: il PANTONE 16-1546 Living Coral. Un colore caldo e vivace, che esalta i complementi: sgabelli senza schienale della MIDJ con struttura bianca e seduta in pelle a colore, mentre per la zona “lounge” sgabelli con struttura in rame rosa e seduta con schienale bianca della INFINITI.
Tutti i corpi illuminanti sono in rame rosa, “ball” di rame che pendono da soffitti alti sia per la sede di Prati che per l’Eur. I titolari, Stefano Costi, Giulia Castellini e Daniele Piccolo, hanno messo a punto un format dove immagine coordinata e offerta, si fondono. Il risultato è un locale dinamico e fresco.