Una storica attività a conduzione familiare nel cuore del quartiere Appio, completamente riprogettata con canoni moderni. Una pizzeria tradizionale lascia il posto a un nuovo concetto di pizzeria romana, più contemporaneo. Colori chiari in contrasto o elementi in ferro nero opaco. Legno rovere chiaro quasi sbiancato in contrasto con sedute nere di design, prodotte da Infiniti Design nella versione sia sgabello che sedia.
Pizza al taglio di qualità, design curato, ambiente dinamico e servizi moderni. Il banco pizza angolare è illuminato da un traliccio nero opaco d’impatto prodotto per noi da OFFICINE DASA .
La vetrata nera opaca permette di vedere il pizzaiolo all’opera, alle sue spalle un maestoso forno pizza a 3 bocche anch’esso nero opaco. L’obiettivo era creare un format contemporaneo, che potesse rispondere alle necessità dettate dai tempi che cambiano.
L’insegna a lettere singole prodotta su disegno dalla Design Makers è stata montata a sormonto del vetro ed è perfettamente visibile da Piazza Re di Roma. ZERO è una pizzeria romana di qualità, ma anche un luogo piacevole, curato, attento ai dettagli.