Studio Gad logo arredamento ristoranti Roma Milano Firenze Napoli Palermo Venezia Torino Bologna Roma Milano Firenze Napoli Palermo Venezia Torino Bologna Genova Bari

Quale che sia la tua esigenza (arredo, ristrutturazione, progettazione, comunicazione), abbiamo la soluzione che fa per te. Operiamo su Roma, Milano, Firenze, Napoli, Palermo, Venezia, Torino, Bologna, Genova, Bari, su tutta la penisola e all’estero.

Via Giuseppe Bonaccorsi 14, Roma - Italia
info@studiogad.it
+390645432339

STUDIO GAD PROGETTA E ARREDA IL TUO LOCALE

Studio GAD: Arredamento ristoranti

Studio GAD lavora anche all’estero con i Franchising
Studio GAD lavora anche all’estero con i Franchising

Studio GAD lavora anche all’estero con i Franchising

Il nostro lavoro non si ferma ai confini nazionali. Con Giuliano Cimmino e Massimo Palumbo, Studio GAD ha collaborato alla creazione di Himù. Un franchising che parte da un’idea brillante: esportare la produzione di mozzarella di bufala. Perché tra coincidenze aeree e ritardi, mantenere la freschezza di uno dei prodotti più amati e caratteristici della nostra cultura non è facile.

2,5 milioni di euro di investimento e un progetto che parla di noi, dell’Italia, della nostra ricerca del gusto e del rispetto delle cose fatte per bene. La mozzarella sarà la regina, ma non mancheranno anche altre eccellenze: dalle acciughe siciliane al pomodoro napoletano, dal prosciutto di Parma alle olive taggiasche. Un progetto Food completo con piatti e appetizer a base di mozzarella fresca, rivisitati in chiave innovativa. Il locale è pensato come uno shop, un mix tra un mozzarella bar e un microcaseificio, dove la mozzarella può essere a km. 0 anche a Londra.

E proprio nella capitale britannica è stato inaugurato il primo Himù, per sbarcare poi a Roma, Milano, Malta, Dubai, e puntare all’apertura di 80 diversi negozi.

Sono stati coinvolti tantissimi investitori del Made in Italy, come Antica Maccheroneria di Giancarlo Caiazzo e Caffè Latino della famiglia Buompane, per un progetto che prevede un Business Plan capace di coprire oltre 5 anni e sostenuto dal gruppo di investitori de il “Campo dei Girasoli”, una holding che ha l’obiettivo di acquisire partecipazioni nel settore food, nell’agroalimentare e nel comparto turistico per promuovere le nostre eccellenze italiane.

Un Franchising italiano per l’estero: uno splendido sogno

Collaborare alla realizzazione di un progetto destinato ad arrivare lontano e superare i confini del paese è una sfida anche per i designer che elaborano la Brand Identity dell’azienda. Bisogna creare un messaggio che vada oltre il nostro linguaggio, le nostre “mode” del momento, quelle caratteristiche che colpiscono un popolo più di un altro. L’obiettivo di un progetto di un Franchising italiano per l’estero è quello di piacere davvero a tutti e contemporaneamente riuscire a esprimere la propria idea in tutte le lingue e le culture del “mondo” che è destinata a toccare.

Promuovere il Made in Italy all’estero, per Studio GAD, rappresenta più di un progetto di Brand Identity o di Design. È un’occasione speciale che ci rende orgogliosi di collaborare a esportare il nostro gusto, che sia culinario o artistico, fuori dai confini e farlo conoscere nella sua forma più pura in tutto il mondo.

Cerchi qualcuno che possa arredare il tuo Locale?

Studio Gad può aiutarti. Contattaci!

Grandezza massima dell'allegato 4MB

Accetto l'informativa sulla privacy